PREIS ANFRAGEN

Mit * gekennzeichnete Felder sind Pflichtfelder.
Tel.: +41 (0) 44 928 30 00
E-Mail: info@eurebis.ch

Stampante per etichette a colori Epson C3500 (C31CD54012CD)

1.456,10 CHF *

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Senza spese di spedizione!

Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi


1.352,00 CHF **

più IVA più spese di spedizione

Preis anfragen

Mit * gekennzeichnete Felder sind Pflichtfelder.
  • 81114
La stampante per etichette Epson ColorWorks C3500 riduce i costi di stampa Inchiostri a... altro
Informazione prodotto "Stampante per etichette a colori Epson C3500 (C31CD54012CD)"

La stampante per etichette Epson ColorWorks C3500 riduce i costi di stampa
Inchiostri a pigmento per etichette durevoli e ad asciugatura rapida a costi minimi
La stampante per etichette Epson ColorWorks C3500 è progettata per stampare etichette a colori durevoli e di alta qualità. Le aziende del settore manifatturiero, chimico, della vendita al dettaglio, della sanità e della gestione degli eventi utilizzano l'inchiostro pigmentato DURABrite Ultra per produrre stampe ad asciugatura rapida, sbavature e impermeabili su etichette, biglietti e materiali continui. Disponibili in cartucce separate, gli inchiostri DURABrite Ultra riducono i costi di stampa perché solo l'inchiostro utilizzato può essere sostituito singolarmente.

Stampa a velocità fino a 103 mm al secondo con una risoluzione di stampa massima di 720 x 360 dpi. L'inchiostro DURABrite Ultra di Epson garantisce stampe di lunga durata che possono resistere anche all'acqua e all'umidità.

Caratteristiche
Stampante a getto d'inchiostro per etichette a colori con 4 cartucce singole (nero, ciano, giallo, magenta)
velocità di stampa max 103mm / sec.
Larghezza minima 25mm, massima larghezza di stampa 104mm
Interfacce USB ed Ethernet
Taglierina da incasso
Dimensioni L x P x A 310 x 283 x 261mm
Peso 12kg
Stampante a colori ColorWorks C3400: stampa etichette, biglietti, braccialetti e ricevute
La stampante per etichette a colori Epson ColorWorks C3400 apre una moltitudine di nuove applicazioni per un'identificazione visiva affidabile utilizzando il colore nei settori medico, logistico, della vendita al dettaglio, industriale e del marketing. Stampa un'ampia gamma di formati, materiali e superfici su richiesta. Volete singole etichette o 1.000 etichette in una volta sola? Nessun problema! Risparmiatevi costosi moduli prestampati e producete voi stessi etichette a colori, se necessario.

Versatilità
Etichetta di pericolo secondo le norme GHS.

Epson ColorWorks C3400 è un maestro della versatilità. Stampa con esso su diversi formati, materiali e superfici: Etichette, braccialetti, biglietti, carta continua, carta pretagliata, lucida, opaca di seta, larghezza supporti da 30 a 108 mm. Questa stampante è ideale anche per compiti speciali, come la stampa di etichette di pericolo. Essi soddisfano tutti i requisiti del nuovo sistema di classificazione ed etichettatura dei prodotti chimici secondo il GHS.

Durata di conservazione
Avete bisogno di stampe particolarmente durevoli?
Le vostre etichette dovrebbero essere a prova di sbavature?
L'inchiostro a pigmenti di Epson garantisce un'ottima durata rispetto ai processi di stampa termica. Questo è ideale per le etichette esposte alla luce del sole e all'umidità o che vengono pulite nel settore medico, ad esempio con soluzioni disinfettanti.

Efficienza economica
Stampa fino a 10.000 etichette con una sola cartuccia d'inchiostro. Le stampanti termiche convenzionali utilizzano nastri delle dimensioni di un'intera etichetta, anche se si stampa una sola riga. La stampa a getto d'inchiostro è molto più efficiente. L'Auto-Cutter integrato standard taglia la carta in rotolo o in continuo secondo le vostre specifiche. In questo modo si evitano inutili sprechi di carta e si evita di dover conservare etichette di dimensioni e colori diversi.

Velocità
Epson ColorWorks C3400 è attualmente la stampante per etichette a getto d'inchiostro da tavolo più veloce. Stampa fino a 1.000 etichette all'ora, a seconda delle dimensioni.

Privacy
Le stampanti a trasferimento lasciano i dati stampati come negativo sul nastro di inchiostro. La stampa a getto d'inchiostro consente di risparmiare il costoso smaltimento di tali nastri usati.

Comfort
Se necessario, posizionare Epson ColorWorks C3400 in uno scaffale o sotto un bancone per risparmiare spazio. È l'unica stampante di etichette a getto d'inchiostro in cui tutti i controlli si trovano sulla parte anteriore. I materiali di consumo possono essere cambiati dal davanti con semplici movimenti delle mani. Il supporto di software e driver, incluso l'SDK, consente di gestire e configurare centralmente installazioni di grandi dimensioni con un massimo di 64 stampanti.
Stampante per etichette a colori con tecnologia di stampa piezoelettrica Epson
Stampe a colori durevoli e a prova di sbavature grazie al resistente inchiostro a pigmenti
Stampante a getto d'inchiostro a colori veloce fino a 1000 etichette a colori all'ora
Ampia gamma di supporti: etichette pretagliate, braccialetti, biglietti, carta continua ed etichette, carta per ricevute
Larghezza del supporto da 30 a 108 mm
Stampa bidirezionale
Alimentazione carta da rotolo inserito o posteriore (fanfold)
Elevata praticità di utilizzo: tutti gli elementi di comando sulla parte anteriore dell'unità, che consentono di operare sul ripiano o sotto il bancone
Interfacce: USB 2.0 o Ethernet 802.3
Supporto software incl. SDK
Autocutter standard e alimentatore incorporato 

  • La stampante per etichette Epson TM-C3500 con inchiostri pigmentati riduce i costi di stampa per etichette durevoli e ad asciugatura rapida La stampante per etichette C3500 è progettata per la stampa di etichette a colori durevoli e di alta qualità ; le aziende del settore manifatturiero
  • chimico
  • della vendita al dettaglio
  • sanitario e della gestione di eventi utilizzano l'inchiostro pigmentato DURABrite Ultra per produrre stampe ad asciugatura rapida
  • resistenti alle sbavature e all'acqua su etichette
  • biglietti e materiali continui. Gli inchiostri DURABrite Ultra
  • disponibili in cartucce separate
  • riducono i costi di stampa in quanto solo l'inchiostro utilizzato può essere sostituito singolarmente. Caratteristiche: Stampante a getto d'inchiostro per etichette a colori con 4 cartucce singole (nero
  • ciano
  • giallo
  • magenta); Velocità di stampa max 103mm/sec
  • larghezza minima 25mm
  • massima larghezza di stampa 104mm Interfacce USB ed Ethernet ;Taglierina integrata; Dimensioni L x P x A 310 x 283 x 261mm ;Peso 12kg
Link correlati a "Stampante per etichette a colori Epson C3500 (C31CD54012CD)"
Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Stampante per etichette a colori Epson C3500 (C31CD54012CD)"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ich habe die Datenschutzbestimmungen zur Kenntnis genommen.

Visto